4 DICEMBRE 2018 – Tavola Rotonda

Giunti quasi al termine del progetto LIBER@DI ESSERE, che si chiuderà il 31 dicembre 2018, i Partner vi invitano a partecipare alla Tavola Rotonda “BUONE PRATICHE E PROSPETTIVE DI AZIONI PER FAVORIRE IL BENESSERE DELLE PERSONE LGBT+”.
L’evento avrà luogo Martedì 4 Dicembre 2018 presso la Sala Monumentale sita in Largo Chigi 19 Roma ed ha come finalità presentare i principali risultati conseguiti attraverso LIBER@DI ESSERE e soprattutto iniziare a immaginare nuove azioni a favore delle persone LGBT+.
La prospettiva si lega anche al Tavolo permanente LGBT+ istituito recentemente dal Sottosegretario Vincenzo Spadafora, che prevede azioni che vadano proprio nella direzione di sviluppo di iniziative volte a migliorare il benessere delle persone LGBT+.
Per dialogare con i partner di progetto, insieme ad alcuni rappresentanti dell’UNAR, saranno presenti:
  • Marina Pierdominici, MD, PhD Ricercatore, centro di Riferimento per la Medicina di Genere, Istituto Superiore di Sanità
  • Claudio Pagliara, Rete Regionale Codice Rosa Toscana – Responsabile UOS Educazione alla Salute Asl Toscana Sud Est
  • Stefano Chirico, Responsabile della Segreteria OSCAD Osservatorio per la sicurezza contro gli atti discriminatori

PER PARTECIPARE ALL’EVENTO OCCORRE INVIARE UNA MAIL ALL’INDIRIZZO ALE.ANTINORI@CIRSES.IT, INDICANDO IL PROPRIO NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, NECESSARI PER IL RILASCIO DEL PASSI DA PARTE DELL’UNAR.

Grazie a tutte e a tutti sin da ora per la partecipazione.

Vi aspettiamo!

SCARICA LA LOCANDINA/PROGRAMMA DELL’EVENTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    Leave a Comment